anpi crescenzago
TESSERAMENTO
La sezione ANPI Crescenzago è aperta per il tesseramento:
giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30
domenica mattina dalle 10 alle 12.
In questo periodo storico, nel quale la marea nera montante in Italia, in Europa e nel mondo, sta mostrando la sua faccia più cattiva, sostenere ANPI è ancora più importante. Inoltre quest’anno cadrà l’ottantesimo anniversario della Liberazione del nostro Paese dal nazi-fascismo, che deve ricordare a tutte e tutti ciò che è stato e spingerci a fare il possibile perché non si ripeta. ANPI agisce attivamente i valori della nostra Costituzione e stare con ANPI significa sostenere l’antifascismo, la democrazia, la libertà e anche schierarsi al fianco di chi vive l’ingiustizia sulla propria pelle in ogni parte del mondo.
Quindi ci rivolgiamo a coloro che si riconoscono in queste idee, sostenete ANPI, tesserandovi!
La tessera parte dal contributo minimo di 16 euro. L’eventuale donazione aggiuntiva andrà a sostenere le iniziative territoriali e gli eventi locali.
Per chi preferisse fare un versamento con bonifico ricordiamo che NON sarà deducibile dalla dichiarazione dei redditi, non essendo per adesso ANPI Crescenzago iscritta al RUNTS, ma verrà corrisposta regolare ricevuta per la donazione eventuale oltre i 16 euro minimi.
Di seguito l’IBAN cui fare il versamento, specificando in causale NOME COGNOME – TESSERA 20XX:
IT94R0538701614000035242452
Le tessere cartacee andranno in ogni caso ritirate in sezione nei giorni e negli orari indicati.
Per info scrivere a info@anpicrescenzago.it
